Produzione

Karin, leader nella produzione di abbigliamento tecnico nel settore industriale, è presente sul mercato dal lontano 1991. Con vent’anni di attività l’azienda è oggi in grado di soddisfare le richieste della clientela che opera in settori a rischio con linee di abbigliamento dedicate.

L’attenta strategia di scelta dei propri partner e fornitori, l’impiego di materiali e componenti tecnologicamente avanzati, il costante impegno nella ricerca di soluzioni sempre più avanzate, l’attenzione alla vestibilità ed al design, unitamente ai metodi di produzione certificati, garantiscono l’elevato contenuto tecnologico e qualitativo dei prodotti Karin.

Innovazione

Tecnologia, ricerca e innovazione, supportate dalla professionalità e preparazione del personale e dall’attenta gestione della qualità, guidano Karin alla costante ricerca di risposte e soluzioni alle diverse problematiche connesse alla sicurezza durante il lavoro, rispondendo con flessibilità e prontezza alle molteplici esigenze di qualsiasi cliente, pubblico e privato.

Partner affidabile

La forte esperienza del personale, la vastità degli argomenti e delle tecnologie conosciute, ci connota sul territorio come un’ottimo partner, capace di rispondere ad esigenze complesse ed affiancare nel tempo i nostri clienti, in quel percorso virtuoso di crescita tecnologica e di competenze, che non di rado li vede eccellere nel loro campo grazie anche al nostro supporto.


Qualità certificata

L’esperienza maturata nel settore, l’attenzione rivolta alle evoluzioni tecnologiche e la ricerca della qualità del prodotto e del sistema, hanno portato la società, ad acquisire la certificazione del sistema qualità unI en Iso 9001/08 inerente appunto alla progettazione, produzione e vendita di indumenti da lavoro, dispositivi di protezione individuali di I – II – III categoria e relativi accessori. AZIENDA CERTIFICATA UNI EN ISO 9001:2008

img-proprio-prodotto